Specialità Asiatiche a Roma

LA CUCINA

Sushi Ristorante Toyama a Roma
Diverse sono le specialità culinarie sia cinesi che giapponesi che si possono assaggiare al Toyama. Il ristorante propone prelibatezze della casa con piatti tipici della tradizione orientale a prezzi sempre concorrenziali e accattivanti.

Si parte da due presupposti, che sono dei veri punti fermi nel modo di lavorare e di gestire questo ristorante imposto dai proprietari e adottato da tutto il team. Il primo aspetto dal quale non si prescinde è la ricerca di ingredienti che siano al 100% di qualità e genuini. Solo così, infatti, si possono presentare ai clienti piatti che siano veramente buoni e di alta qualità. Il secondo aspetto, anch'esso molto importante, riguarda la specializzazione di chi lavora all'interno della cucina e si trova a rielaborare con maestria ed esperienza piatti della tradizione asiatica.
Cucina cinese e giapponese basata esclusivamente su prodotti freschi: è questa la filosofia che contraddistingue il ristorante Toyama e lo rende così unico nel suo genere. Tante pietanze orientali fanno parte di un menù che è caratterizzato da primi e secondi piatti a base di pesce sempre fresco. Tra i primi più apprezzati vi sono ad esempio i ravioli al vapore, mentre gli involtini primavera sono da sempre una proposta immancabile, come del resto in ogni ristorante cinese o giapponese. Ottimi sono anche i contorni.

In questo caso si può scegliere qualcosa di più vicino ai nostri gusti, come le patatine fritte o i fagiolini, oppure si può optare per un classico dell'oriente, come le alghe verdi con sesamo. Altro piatto tipico è Salmon Tutaki, o salmone scottato e naturalmente non poteva mancare il Sushi, vero pezzo forte della cucina orientale. Se volete mangiare giapponese ma cercate un locale diverso dal solito sia per qualità del servizio offerto che per atmosfera interna, allora non esitate a provare il Toyama.

Se volete assicurarvi un tavolo all'orario desiderato non dovete fare altro che effettuare una prenotazione utilizzando i contatti del ristorante che potete trovare sul sito. Il locale è spazioso e c'è posto per tutti, ma soprattutto nel fine settimana la prenotazione è infatti sempre consigliata per evitare inutili attese.